Categorie
Gossip

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati? A quanto pare si!

Fan di Uomini e Donne, come ormai ben saprete, dopo aver seguito per l’intera stagione il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, continuiamo tutt’ora a seguire le coppie formatesi a maggio, ovvero Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Mentre per i primi, però, le cose sembrano andare a gonfie vele, non è lo stesso per il modello bergamasco e l’ex corteggiatrice salernitana, che a quanto sembra non sono solo in crisi, ma si sono addirittura lasciati!

scelta Andrea e ClaudiaOrmai sono giorni e giorni che attendiamo una smentita della crisi si Andrea e Claudia, anzi, più che la smentita, la notizia del suo superamento, ma invece le cose continuano a peggiorare. Da quasi una settimana a questa parte la coppia seguita da migliaia e migliaia di fan tramite il social network Facebook, è caduta nel silenzio totale, non dando né notizie né risposte a tutte le persone che insinuano che i due si sono lasciati e facendoci ipotizzare qualcosa di molto negativo.

A tutto ciò, inoltre, va aggiunto che non solo Andrea non è stato nemmeno presente alla promessa di matrimonio della sorella di Claudia, dove invece era presente Eleonora Mandaliti, ma dalle rispettive pagine Facebook sono state tolte dalla copertina le foto dove Andrea e Claudia erano insieme.

Insomma… tutto fa pensare al peggio; ma noi speriamo ancora in una positiva novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *