Categorie
Gossip

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino festeggiano il primo mese insieme

Torniamo ad occuparci di una delle due coppie nate quest’anno durante il torno blu di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Infatti, nonostante il programma condotto da Maria De Filippi sia finito, dandoci il nuovo appuntamento a settembre (ma a quanto pare solo con il trono over), noi continuiamo a seguire i piccioncini anche nella vita privata, per continuare a vivere la favola che abbiamo iniziato a seguire mesi fa.

Sapete che giorno è oggi? Il 7 giugno… ed esattamente 1 mese fa, il nostro amato tronista bergamasco ha scelto la sua Claudia! Eh, già, è passato già un mese e alla faccia di tutti quelli che credevano che Andrea avesse scelto Claudia solo per accontentare tutti, la coppia vive la love story felicemente.

Andrea e ClaudiaNonostante i due abbiano deciso di andarci piano e, quindi, non si sono ancora dichiarati innamorati, non perdono occasione per passare del tempo insieme e proprio oggi passeranno l’intera giornata a Roma, nella città che ha ospitato la loro prima e la loro ultima esterna.

Intanto Claudia ha voluto lasciare al suo compagno un messaggio sulla sua pagina Facebook, dove ha scritto:

“Su per giù 7 mesi fa ho cominciato a volerti…a desiderarti… Ho lottato …ho pianto …ho gioito per piccoli gesti …e ripeto , tornerei indietro rifarei tutto… Oggi, dopo 1 mese vissuto insieme , ancora non posso crederci di esserci riuscita… Ancora m trema la mano quando passo le ore al telefono con te… Auguri Cucciolo Mio… Ti voglio veramente Bene…di cuore <3 <3 <3 Tua Scoiattolina:) “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *