PinkDNA

Gossip

Andrea e Claudia: ricevuto viaggio in regalo dai fan (video)

Anche a voi manca Uomini e Donne? Ormai è più di un mese che il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi non ci fa compagnia, ma nonostante ciò noi continuiamo a seguire le due coppie formatesi in questa stagione, ovvero quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e quella formata da Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Dopo avervi raccontato il brutto episodio che riguarda l’ex corteggiatrice fiorentina, Francesca, che in seguito ad un incidente ad una mano è finita in ospedale e a breve dovrà sottoporsi ad un’operazione, questa volta vi parliamo della coppia formata dall’ex tronista bergamasco e Andrea e Claudia viaggioAndrea Offredi e della bella Salernitana, Claudia D’Agostino.

Nonostante la loro relazione vada a gonfie vele, anche se i due diretti interessati ancora non hanno affermato di essere innamorati l’uno dell’altro, la grande distanza si sta rivelando un problema per i due, che a causa del loro lavoro riescono a vedersi davvero poco. Ecco che allora i migliaia di fan della coppia hanno deciso di fare ai loro beniamini dei regali, tra cui un viaggio, per dare modo ad Andrea e Claudia riescano a recuperare il tempo perduto.

I due picconcini hanno apprezzato davvero tanto il regalo dei fan, che li ha lasciati a bocca aperta e creato anche uin po’ di commozione. Ma guardate voi stesse con i vostri occhi il video girato dalla delegata alla consegna dei regali e postata sulla pagina Facebook di Andrea 😉

 

qui di seguito la seconda parte del fimato:

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*