PinkDNA

Gossip

Andrea e Claudia: Offredi risponde all’intervista della sue ex (aggiornamenti)

Aggiornamento 20 settembre:

Oggi riprende Uomini e donne con il confronto fra Andrea e Claudia. Qui la diretta:

Uomini e Donne: Andrea e Claudia si affrontano in puntata

Ormai è impossibile non interessarsi alla vicenda che riguarda l’ormai ex coppia di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Dopo un silenzio iniziale, rotto alla fine dall’ex tronista bergamasco che ha comunicato che effettivamente lui e Claudia si sono lasciati, si è creato un vero e proprio botta e risposta tra i due, che va avanti a suon di riviste e social network.

Ormai tutti sappiamo che Andrea e Claudia si sono lasciati e da ieri, ovvero da quando è uscita l’intervista di Claudia D’Agostino su visto, sappiamo anche chi ha lasciato chi è perché. Senza troppi giri di parole la bellissima ex corteggiatrice salernitana ha “scaricato” tutte le colpe sul suo ex fidanzato, raccontando che lei era quella innamorata ma non ricambiata e Andrea Offredi e Claudia D'Agostinoche Offredi non ha dato nemmeno modo alla loro coppia di vivere la loro storia, visto che le impediva di salire a Bergamo e si vedevano solo quando Andrea aveva qualche serata in Campania.

Ma ecco che non tarda ad arrivare la risposta del tronista, che fa sapere dalla sua pagina Facebook di non aver avuto ancora modo di leggere l’intervista per intero, ma di aver già appreso qualcosa grazie alle amministratrici della sua pagina. Andrea a tutte le malelingue che stanno sparando a zero su di lui scrive:

“Che dire…Io non ho bisogno di fare la vittima…Non l’ho mai fatto nella mia vita…Non lo farò oggi…Qualsiasi persona…leggendo i vostri “affettuosi” commenti si lascerebbe andare a critiche o esternazioni poco carine nei confronti di Claudia e nei vostri…”

Il tronista però, come a volersi distinguere dalla massa, aggiunge:

“Ma io, non sono una persona qualsiasi…O meglio non mi reputo talmente stupido da cadere a questo giochino…Mi spiace solamente di come si possa diventare così cattivi e presuntuosi nel voler giudicare…”

Attendiamo per vedere se Claudia controbatterà!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*