Categorie
Gossip

Andrea e Claudia in crisi: interviene la sorella D’Agostino

Popolo di Uomini e Donne e Clandrè, tornaimo a parlare della coppia tanto amata formatasi all’interno del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Ieri ci siamo occupate dell’ex tronista bergamasco e della sua ex corteggiatrice salernitana, per parlare di una notizia per nulla piacevole, ovvero della crisi che incombe tra i due. Il nostro obiettivo è stato quello di informarvi xhe la coppia non si è lasciata, ma non è nemmeno vero che non c’è nessun problema tra i due e che Claudia non ha mai pronunciato la frase “siamo in crisi”, perché sono state le amministritrici delle pagine Facebook a confermarlo.

Andrea e ClaudiaOra, in attesa dell’intervento dei due diretti interessati, ha preso la parola la sorella di Claudia, Francesca D’Agostino, che ha scritto ai migliaia di fan:

“Buongiorno belli\e sono Francesca… Ho letto i vostri commenti e mi dispiace non aver potuto rispondervi prima. Voglio solo dirvi che io sono fidanzata da 1 anno e mezzo e i litigi le incomprensioni ci sono sempre stati tra me e il mio amore. Quando litighiamo anch’io tendo a dire “crisi“, è tipico della mia famiglia usare questi termini”

QUindi il tutto sarebbe frutto di un fraintendimento di termini. francesca ha poi aggiunto:

“c’è una differenza tra la mia storia e tra quella di mia sorella, io il mio uomo lo vivo ora dopo ora mia sorella purtroppo no perché come sapete c’è la lontananza… Comunque posso assicurarvi che va tutto bene“.

Ci fidiamo di queste parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *