Categorie
Gossip

Andrea e Claudia di Uomini e Donne si sono lasciati! Confermata la notizia

Cari Clandrè e fan di Uomini e Donne, ci siamo lasciate proprio ieri con la speranza di ricevere una smentita o una notizia positiva sulla presunta rottura di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e invece è successo l’esatto contrario: è arrivata la conferma che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono lasciati!

Ormai si era capito già da un po’ che tra Andrea e Claudia qualcosa non andava, ma visto che tutti continuano a dirci di pensare ed essere positivi, tra cui lo stesso Offredi e anche la sorella di Claudia, Francesca, noi abbiamo provato a farlo. Poi, Andrea Offredi e Claudiaperò, è calato un silenzio troppo sospetto… nessuno ha più smentito le voci che dicevano che i due si sono lasciati; nessuno è intervenuto sulla pagina Facebook, nessuna nuova foto e così via.

Questa mattina, però, il silenzio  è stato rotto ed è stato rotto da Andrea, che tramite la sua pagina Facebook ha confermato che lui e Claudia si sono lasciati. Il motivo consisterebbe nel fatto che passati due mesi tra i due non è scattato l’amore, “Quello vero…quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato …quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…” scrive l’ex tronista.

Grande delusione per tutti i fan, dunque, che hanno iniziato ad attaccare Andrea accusandolo di aver sbagliato a scegliere Claudia visto che il sentimento non c’era.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *