PinkDNA

Musica & Spettacolo

Anastacia: torna il cancro al seno. It’s A Man’s World Tour annullato

Un mix di delusione, rabbia e tristezza c’è tra tutti i fan di Anastacia, che non potranno assistere all’esibizione live della loro beniamina. E’ infatti arrivata da poco la notizia dell’annullamento del tour della cantante, a causa, purtroppo, della nuova battaglia con il cancro al seno che sarà costretta ad affrontare.

La notizia è giunta tramite la pagina Facebook di Anastasia, dove la stessa cantante, a cui è stato nuovamente diagnosticato un tumore al seno, ha annunciato:

“Mi spezza il cuore dover deludere i miei fan, che aspettavano il mio ‘It’s A Man’s World Tour‘”

AnastaciaA tali parole si sono in seguito aggiunte quelle del suo staff, che ha comunicato “Era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare il 6 aprile a Londra”, rassicurando almeno il pubblico sul fatto che la cantante continuerà la registrazione del suo nuovo album e ha la speranza di riuscire a programma il più presto possibile un nuovo Tour.

Il problema del cancro al seno, come già saprete, non è una novità per Anastacia. La cantante 44enne, infatti, ha già affrontato una prima battaglia con questa malattia 10 anni fa, nel 2003; battaglia che era riuscita a vincere in seguito ad un’operazione chirurgica durata circa 7 ore.

Anastacia, che nel corso degli ultimi anni ha fondato l’Anastacia Foundation, concentrandosi sulla sensibilizzazione e raccolta fondi per le donne colpite da tumore, ha espresso che ora più che mai seguirà il suo motto: “Non lasciare mai che il cancro rubi il meglio di te!”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*