PinkDNA

Gossip

Amore finito tra Barbara Berlusconi e Pato

Inizia l’estate e finiscono gli amori, almeno quello tra Barbara Berlusconi e l’ex calciatore del Milan, Pato.

Barbara Berlusconi e PatoA dare ufficialità alla notizia è proprio il brasiliano via Twitter: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e di molte cose belle la distanza ha messo un punto finale alla relazione”. E pensare che proprio alcuni giorni fa i due erano stati visti mano nella mano in Sardegna a Villa Certosa, in inequivocabili atteggiamenti intimi. Adesso invece, dopo tante dichiarazioni sul fatto che la lontananza non era un problema, la figlia dell’ex premier e l’attaccante da gennaio al Corinthians hanno messo fine al loro amore.

Ma sarà stata solo una questione geografica? C’è chi dice di no, e soprattutto ci sono delle foto, scattate e pubblicate dal settimanale Chi (di proprietà del gruppo Mondadori) in cui Barbara è al mare in atteggiamenti intimi con un uomo non meglio identificato. Insomma la storia finisce, ufficialmente per motivi di lontananza e di comune accordo, ma intanto spunta fuori il sospetto della presenza di un altro uomo, che, come si vede da alcune foto, era presente anche ad alcune serate in discoteca in compagnia di Barbara.

L’amore con Pato è durato due anni e mezzo, nato nella burrasca dopo che lei aveva deciso di lasciare Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due bambini, Alessandro e Edoardo, per il bel calciatore brasiliano. E’ proseguito tra le chiacchiere del conflitto di interessi: lei nel consiglio d’amministrazione del Milan, lui in campo. E’ finito adesso, con dichiarazioni ufficiali che sembrano cozzare con le motivazioni ufficiose, mentre Barbara si rifiuta di commentare: “è la mia vita privata”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*