PinkDNA

Programmi TV

Amici 12: via al serale dal 6 aprile con Harrison Ford e Sabrina Ferilli

Sono giorni che vi diciamo che l’inizio della fase serale di Amici è sempre più vicina e finalmente ci siamo, la fatidica data è stata rivelata: il serale di Amici 12 andrà in onda in prima serata a partire da sabato 6 aprile; il programma esordirà con due giudici d’eccezione, ovvero, Harrison Ford e Sabrina Ferilli!

Nonostante le vicende del talent show Amici ci appassionino durante tutto l’anno, dobbiamo ammetterlo, la fase finale è quella che indubbiamente ci appassiona di più. Sono 16 i concorrenti che quest’anno hanno avuto accesso alla prima serata, divisi in due squadre: quella dei blu, con direttore artistico il cantante italo-spagnolo Miguel Bosè, e quella dei bianchi, che ha come direttore artistico la cantante salentina Emma Marrone.

Amici 12 seraleUn cast di eccezione quello di quest’anno, che oltre ai due celebri direttori artistici prevede quest’anno una giuria alquanto inusuale; ospiti fissi durante la fase serale saranno, infatti, Gabry Ponte e Luca Argentero, ma a loro si aggiungeranno altri due giudici durante la prima puntata, cioè l’attrice romana Sabrina Ferilli e, siccome Maria De Filippi non vuole farci perdere l’abitudine ad avere ospiti internazionali, l’attore hollywoodiano Harriosn Ford.

Durante la puntata del 6 aprile saranno eliminati due concorrenti, ma non ci sarà nessun televoto; sarà, quindi, solo la giuria a decidere che mandare a casa.

La domanda che ora, ovviamente, ci poniamo è: sarà per tutto il serale così?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*