Amici 12: Verdiana batte Angela sulle note di I Will Always Love You

Inizia con una sfida davvero al cardiopalma questa puntata di Amici 12. Si parte con il solito bim bum bam fra Emma Marrone e Miguel Bosè. A vincere è Miguel che sceglie una comparata fra Angela e Verdiana. La canzone scelta per la prima sfida è un brano storico di Whitney Houston: I Will Always Love You.

Cantano insieme Angela e Verdiana, alternandosi nelle strofe e seducendo il pubblico in studio e da casa con il loro talento e le loro splendide voci. Ma la canzone dopo pochi minuti finisce e resta il voto della giuria a sancire chi delle due darà il punto alla propria squadra.

A dare il primo voto è Gabry Ponte, Amici 12 Verdiana batte Angela sulle note di I Will Always Love Youche dice di aver sentito battere il cuore solo ascoltando una delle due: Verdiana. E’ poi il turno di Sabrina Ferilli che dà il suo voto ad Angela, ma infine Luca Argentero sancisce la vittoria di Verdiana con un voto per lei.

La squadra blu ha il primo punto e Verdiana vince una nuova sfida contro Angela. E voi? Siete d’accordo con la vittoria di Verdiana o avreste voluto veder vincere Angela?

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *