Amici 12: tornano sul luogo del delitto Belen e Stefano De Martino

Potremmo dire di essere in un film di Hitchcock, visto che domani negli studi romani dove andrà in scena la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, torneranno dopo le polemiche di primavera Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che con la loro love story hanno animato le ultime puntate del talent show in prima serata della scorsa stagione TV su Canale 5.

Maria De Filippi dimostra di aver perdonato i due, che tanto hanno fatto soffrire uno dei talenti più puri che Maria abbia cavato dal Talent Show: Emma Marrone. Così vista la presenza della coppia, resta fortissimo il dubbio che quest’anno la vincitrice di Sanremo non si farà vedere negli studi di Cinecittà.

Infatti, pur avendo abbassato il tono dello scontro negli ultimi tempi e sotterrato l’ascia di guerra, di sicuro per Emma non sarebbe semplice condividere il palcoscenico con Belen che le ha rubato il futuro sposo e con Stefano che l’ha tradita, a quanto pare senza grande trasparenza. Di sicuro, anche quest’anno ne vedremo delle belle, ma Belen non potrà certamente danzare con il suo compagno, visto che ormai la gravidanza avanza. Potrà solo guardare e magari nel frattempo organizzare il matrimonio in Argentina, di cui già tutti i giornali di gossip parlano.

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *