close

Amici 12 torna con La Scimmia: Maria De Filippi presentatrice o preside?

Da sabato prossimo, 24 novembre, torna in cattedra Maria De Filippi con il programma Amici, che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione.

Tutto come la passata stagione? Assolutamente no, dato che ogni anno la produzione di Amici ha sempre inserito qualche novità e questa volta la novità si chiama La Scimmia. Di che stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito.

Molti di voi avranno sentito parlare de La Scimmia, il programma firmato Pietro Valsecchi e presentato da Giulia Bevilacqua. Il format fu trasmesso su Italia Uno e durò solo due puntate, a causa dello share decisamente basso. Ora il buon Valsecchi decide di giocarsi la carta Maria De Filippi e cerca di rilanciare il programma inserendolo all’interno di Amici 12, quasi come se fosse una costola della trasmissione stessa della Maria nazionale.

A quanto si legge, La Scimmia avrà una corposa parentesi all’interno di Amici 12: è prevista circa mezz’ora di contenuti dedicati al talent show scolastico. Tuttavia, anziché esserci nuovamente Giulia Bevilacqua a fare da presentatrice del programma, sarà Maria De Filippi che terrà le redini del ponte fra Amici e La Scimmia.

Riuscirà Maria a vincere la amici 12 la scimmia maria de filippiscommessa lanciatale da Valsecchi e a far rinsavire il talent scolastico? Farà magari anche da preside della scuola? Sarebbe carino… non credete? 😉

Staremo a vedere…

Intanto vi diciamo che l’idea del format vedrà la presenza di 15 ragazzi che potranno conquistarsi la maturità direttamente davanti alle telecamere.

E gli insegnanti? I prof saranno Errico Buonanno per Italiano, Edoardo Camurri per storia, filosofia ed educazione civica, Federico Starnone per matematica, Jhon Peter Sloan per inglese e Niccolò Agliardi per musica.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page