Categorie
Programmi TV

Amici 12: Raoul Bova è il quarto giudice della semifinale

Visto che la finale di Amici 12 non è poi così vicinissima, per ora continuiamo ad occuparci della semifinale del seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi, che verrà mandata in onda questo fine settimana, nonostante, come già sappiamo, è stata registrata lo scorso sabato.

Continuiamo a ribadirlo, nonostante il nuovo meccanismo di questa edizione di Amici, che ci mostra di sabato in sabato delle puntate registrate e non i diretta, non ci entusiasmi tantissimo, qualche lato positivo c’è e uno di questi è che le anticipazioni ci preparano a ciò che andremo a vedere nella prossima puntata.

Solo ieri vi abbiamo rivelato chi è l’eliminato della semifinale e, dunque, anche i nomi dei quattro finalisti; oggi, invece, vi Raoul Bovariveliamo il nome del quarto giudice.

Dopo Patrick Dempsey, Gabriel Garko, Marco Bocci  e la presenza fissa del bellissimo Luca Argentero, arriva un’altra icona maschile dello spettacolo italiano; forse quello che si può definire il rappresentante della bella bellezza nostrana in tutto il mondo, ovvero… Raoul Bova!

Ebbene si giovani donzelle e non, Maria De Filippi anche nella prossima puntata ha deciso di darci che guardare è ha portato in studio uno degli uomini più amati del Paese, che si distingue da sempre non solo per la sue bellezza, ma anche per la sua bravura, serietà e sensibilità.

Beh, che dire, non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *