Categorie
Programmi TV

Amici 12: per Pasquale e Chiara ennesimo semaforo giallo

Ci avviciniamo sempre di più al serale di Amici 12, la cui data di inizio oscilla tra sabato 30 marzo e e sabato 6 aprile. Vanno avanti, però, gli esami di sbarramento per l’accesso al serale, che ogni giorno riservano a qualche concorrente un semaforo giallo, rosso o, nel migliore dei casi, verde!

Nel daytime di oggi abbiamo assistito a due esami, uno di una cantante, ovvero di Chiara, e l’altro di un ballerino, ovvero di Pasquale.

Si inizia con l’esame proprio di Di Nuzzo, ballerino che non va molto a genio ad Alessandra Celentano. La Celentano questa volta, però, ha deciso di farsi da parte, limitandosi solo a guardare le performance del ragazzo e la prima richiesta viene avanzata da Garrison, che chiede a Pasquale di ballare sulle note di Only The Horses; in seguito, su suggerimento di Alessandra, sempre Garrison chiede a Di Nuzzo di ballare il Tango della tarda ser.

Pasquale Di Nuzzo Amici 12E’ poi la volta di Luciano Cannito, che chiede al ballerino di ballare Judas; la celentanto non può più fare a meno di intervenire e fa notare a Pasquale di avere problemi con l’utilizzo degli spazi; il ragazzo non accetta la critica, ritenendo di aver gestito bene il palco questa volta.

Semaforo giallo per Di Nuzzo.

Arriva il turno della cantante Chiara, che inizia il suo esame cantando, su richiesta di Grazia Di Michele, prima Senza Paura e poi Tu mi porti su di Giorgia. Secondo l’insegnante la prima esibizione non è eccellente e Grazia chiede a Chiara di elencare gli errori fatti durante la performance.

L’esame si conclude con Chiara che canta The Power of Love e la Di Michele che le fa riascoltare una sua esibizione e invita la cantante a riconoscere i suoi errori. Altro semaforo giallo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *