Amici 12: Nesli è il coach della squadra blu capitanata da Miguel Bosé

Continuano le evoluzioni del talent Show firmato Maria De Filippi. Ovviamente stiamo parlando di Amici 12 e la notizia che sta rimbalzando in queste ore riguarda il nuovo coach che entrerà a far parte della squadra blu. Chi è? Sarà Nesli a entrare nella squadra di Miguel Bosé e a fare da motivatore, così come si definisce lui, per i ragazzi con la casacca blu.

In un’intervista a TgCom24, Nesli spiega come inizialmente la sua partecipazione al programma doveva fermarsi semplicemente alla presenza come ospite. Tuttavia, poi, qualcosa è cambiato e lo hanno voluto all’interno del programma per seguire i cantanti.

Nesli spiega che la sua collaborazione con Amici 12 è nata “in maniera assolutamente naturale – e poi aggiunge – ho chiacchierato con gli autori e a loro è piaciuta un po’ la mia personalità. nesli amici 12 coach squadra blu miguel bosè maria de filippiPer questo poi mi hanno invitato a rimanere con il ruolo di coach, anche se io preferisco chiamarmi il motivatore“.

E voi? Che ne pensate di Nesli nei panni del coach per la squadra blu? Vi piace o avreste preferito altri cantanti? Diteci la vostra!

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *