close

Amici 12: litigio tra Etienne e Pasquale. La redazione interviene

Amici, il programma condotto da anni e anni dalla celebre conduttrice Maria De Filippi, si sa, dovrebbe essere un talent show che da ai giovani talenti la possibilità di emergere, ma anche di crescere, relativamente alle discipline del canto e del ballo. Come l’esperienza e le edizioni passate ci hanno insegnato, però, la convivenza della classe non procede sempre nei migliori dei modi e quest’anno ad inaugurare le liti sono stati i due ballerini Etienne Pezzuto e Pasquale Di Nuzzo.

Ricordate le edizioni del serale di Amici fatte a squadre, in cui praticamente le liti e le vicende tra studenti coprivano nettamente le varie esibizioni di danza e canore dei partecipanti? Beh, sappiate che in questa edizione a quanto pare si è iniziato m0lto prima dell’arrivo alla fase serale!

Amici 12 Pasquale EtienneI protagonisti della lite, come già vi abbiamo detto, sono stati i due ballerini Etienne e Pasquale (vincitore del banco Fanta), che già dal principio non hanno mai nascosto la loro reciproca antipatia. La discussione, mandata in onda nel daytime, è iniziata per le solite accuse che i due ragazzi si rivolgono: per Pasquale Etienne pecca troppo di presunzione e per Etienne Pasquale ha una tecnica scarsissima e fa solo scena.

Dopo l’alzarsi dei toni e il volare di qualche offesa più pesante, visto che la lite non ha accennato a placarsi, ad intervenire è stata la redazione del programma, che ha proposto ai due ballerini di risolvere la cosa a colpi di passi di danza, facendosi giudicare da una giuria formata dagli altri loro compagni, Lorella, Marta, Antonio, Andrea e Martina.

Alla fine a vincere è stato nettamente Pasquale, a dispetto della presunzione di Etienne, che però, al posto di accettare sportivamente la sconfitta, ha accusato i membri della giuria di essere stati di parte e di non essere stati coerenti con le cose dette al di fuori delle telecamere.

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    daniela
    2 marzo 2013 Reply

    tuo amico adrea non e genitori dire niente che dire di tutto che non deve dire non e dire anesono schifo poi per me famiglia sopratutto di te del genitori non dire a nessono che mai dire i genitori non ce di te che mai poi per me deve dire non fatto male non che facio niente che facio dei atri bene non ragazzo che ce lai di tutto di te del famiglia che sei fare di tutto materie poi riconocere di te tutto famiglia di te cuore ce citegono a te che ballare di te di tutto cariera trratro sucessi percoso del scuola amici tutto citegono del famiglia ballare cuore fatto per te poi cuore che sete tutto non piagere mai scuola amici non pre torno sala ballare per te che sofare sofreza del scuola amici deve ballare ecisivo poi non lo pasquale detto no che sofare la sofreza del scuola amici deve ballare esivo poi scuola amici tutto via persone non piace voglio dare via mai entrare del persone a me non piace non dare mia entrare del scuola amici di te che sete cuore famiglia

Partecipa alla discussione

Story Page