PinkDNA

Programmi TV

Amici 12: la vittoria di Moreno Donadoni preannunciata?

Manca ormai davvero pochissimo alla fine di questa dodicesima edizione di Amici e iniziano le scommesse su chi tra i quattro finalisti in gara, ovvero Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro, Nicolò Noto e Greta Manuzi, porterà a casa l’ambito titolo; beh, noi ci siamo fatto una nostra precisissima idea.

Il noto talent show condotto da Maria De Filippi, che ci ha tenuto compagnia durante la prima serata del sabato sera di questi ultimi mesi, sta ormai per volgere al termine. Quattro sono i concorrenti rimasti in gara, di cui solo un ballerino, Nicolò, che dunque ha già vinto nella sua categoria.

Ovviamente, iniziano le prime ipotesi su chi sarà il vincitore di questa edizione, soprattutto considerando il fatto che non Moreno-Amici-12essendoci stato fin ora nessun televoto da casa, non sappiamo chi tra i quattro concorrenti è più forte da questo punto di vista. Nella finale, infatti, tutto sarà diverso; non più solo il giudizio della giuria e dei professori, ma anche l’intervento del pubblico da casa, che come abbiamo visto nelle scorse edizione è quello che ha sempre avuto maggior potere.

Basandoci su ciò, non ci vuole molto a capire che potrebbe esserci già un vincitore preannunciato, ovvero Moreno Donadoni! A prescindere dal fatto che il rapper era già conosciuto di suo prima di Amici, basta fare un giro su Facebook per vedere che mentre Verdiana ha solo circa 56mila fan, Greta 97mila e Nicolò addirittura solo circa 15mila, Moreno ha sul social network la bellezza di 211mila fan e altri 31mila follower su Twitter.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

 

3 Comments

Silva Scalini

29 Maggio 2013

l'importante che vincano I bianchi.

Reply

Leonardo De Medici

29 Maggio 2013

Non lo sopporto

Reply

Silva Scalini

29 Maggio 2013

ma perchè…
io nn sopporto Verdiana.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*