Amici 12: la prima eliminata del serale è Marta. Edwin piange!

Arriva il momento della prima eliminazione anche per questa nuova puntata del serale di Amici 12. E così dopo i primi due punti dati ai bianchi, con le vittorie di Moreno e Greta, e il successivo pareggio della squadra dei blu, il giudizio della prova speciale da 3 punti diventa fondamentale. E come molti si aspettavano, il punto per il voto segreto va ai bianchi.

Risultato? Vanno in nomination per l’eliminazione Antonio, Edwin e Marta. Uno di loro viene salvato da Miguel Bosé: Antonio, dato che Miguel decide di schierarsi a favore di qualcuno che ancora non aveva mai salvato.

Ora a giocarsi il posto in squadra sono Edwin e Marta: pochi attimi e sapremo chi verrà eliminato. La coppia sta per essere divisa, questo è certo.

Ecco, è il momento delle carte: i professori salvano Edwin, quindi ad uscire è Marta. Qualche lacrima scappa sul viso di Edwin e su quello di Marta. I due sono visibilmente scossi, perchè sanno che da domani si dovranno separare.

Chissà se la loro storia d’amore continuerà? Secondo noi si, Marta ed Edwin sono molto legati… noi tifiamo per loro!

amici 12 marta eliminata edwin serale

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • secondo me l’amore tra edwyn e marta è fortissimo e di certo nn si separeranno dinanzi a questo , loro sono forti e ce la faranno!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *