PinkDNA

Programmi TV

Amici 12 la finale in diretta: la prima sfida è Greta contro Verdiana

Comincia Greta e la usa scelta è sfidarsi contro Verdiana. “Tu si na cosa grande” è la canzone scelta da Greta per la prima sfida e per cominciare a mettere la sua ipoteca sul posto di campione di Amici 12. Interpretazione bella, ma non al massimo per Greta, forse un po’ provata dall’emozione.

E’ ora il turno poi di Verdiana, decisamente emozionata anche lei e greta verdianacon la voce spezzata dalla paura e dall’emozione. “Sono partita dalla Calabria con la mia chitarra“, dice Verdiana che ripercorre la sua storia nella scuola di Amici e risponde a Greta con la prima canzone che ha cantato al casting di Amici: Bella senz’anima.

Stasera la canzone cavallo di battaglia di Verdiana, però, sarà cantata senza chitarra… ma con un grande bagaglio che Amici 12 le ha dato in questi mesi.

L’interpretazione di Verdiana è davvero spettacolare e fa breccia in tutti…

A seguire è ancora il turno di Greta, che risponde alla grande interpretazione di Verdiana con una canzone di Cocciante: Quando finisce un amore.

L’emozione che si sente ascoltando questa canzone è decisamente più forte rispetto alla prima cantata da Greta, che si emoziona cantando il brano firmato Cocciante. Brava… davvero brava…

E come risponderà Verdiana? Con un’altra splendida canzone: How can I tell you. Ancora una volta Verdiana stupisce, con grandi capacità interpretative… emozionante.. davvero parecchio emozionante!

Si arriva al terzo turno ed è il momento del duetto con ospite per Greta, che ora canterà con Ronan Keating.

Bello il duetto, che vede Greta prima di tutto divertirsi e che sembra proprio a suo agio con Ronan accanto.. fortunata e brava… non credete?

E Verdiana non poteva che rispondere con un altro duetto con ospite. Con chi duetterà? Con la bravissima Malika Ayane. Un duetto originale e davvero carino: che sa di irriverente e morbido: una scelta forse strana, ma azzeccata… brava Verdiana!

Siamo all’ultima sfida e Greta decide di cantare il brano inedito tratto dal suo CD: Solo rumore.

Una sola è la possibile risposta di Verdiana: anche lei deve schierare il suo singolo e cantare Lontano dagli occhi.

Ci siamo, le quattro fasi di sfida sono passate: cosa succederà ora? Intanto si chiude il televoto!

A passare è Greta!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*