Categorie
Programmi TV

Amici 12: Gabry Ponte critica Verdiana. Devi fare un corso d’inglese!

Amici 12 è anche critiche e a volte i giudici in gara fanno delle critiche costruttive ai cantanti o ballerini dopo l’esibizione. E’ questo il caso di Verdiana che viene criticata, dopo l’esibizione con Listen, da Gabry Ponte. Due le critiche apportate da mr. Ponte: la prima sulla voce troppo vicina all’urlo di Verdiana e l’altra sull’inglese.

Probabilmente è proprio quest’ultima la critica più strana e che meno è stata gradita dal pubblico: “devi fare un corso d’inglese“, così ha detto Gabry Ponte a Verdiana. Critica che la Abbagnato non si è fatta sfuggire, sottolineando come “sono queste le critiche che ti fanno crescere“.

Un’ironia velata quella della coach in blu, che fa capire come una critica del genere fosse un po’ fuori tono. E voi? Avete sentito la critica? Che ne pensate?

AMici 12

3 risposte su “Amici 12: Gabry Ponte critica Verdiana. Devi fare un corso d’inglese!”

Ha ragione Gabry Ponte, Verdiana si mangia le parole sia in inglese che in italiano, non si capisce nulla quando cantano, non sarebbe meglio allora esibirsi in italiano? WW Gabry che dice le cose come stanno!

Come mai le ha detto di fare ripetizioni d’inglese quando i giudici stranieri se ne erano andati???E poi le ha detto che urla quando nel canto non si chiamano urla ma estensione vocale o acuti. Verdiana era la piu’ talentuosa li dentro ma ad Amici vince chi fa tendenza NON il vero talento

Verdiana si mangia le parole sia in italiano che in inglese???? (stai sbagliando quella era Angela) E poi hai aggiunto perchè non esibirsi in italliano???? Se Verdiana si mangia le parole sia in italiano che in inglese non doveva esibirsi per niente non credi? Non ti sei chiesta come mai Ponte le ha detto questo dopo che i giudici stranieri se ne erano andati via? Ponte doveva fare il gioco del programma, ecco perchè se ne è uscito cosi. Ma che sei del segno dei pesci che abbocchi cosi facilmente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *