Categorie
Programmi TV

Amici 12: Emanuele mostra le casette dei bianchi e dei blu (video)

Il serale di Amici 12 è sempre più vicino; pur non sapendo ancora la data precisa di inizio, ipotizzata tra sabato 30 marzo e sabato 6 aprile, e noi intanto andiamo a scoprire qualcosa di più, come per esempio le casette che ci ha fatto visitare in anteprima il cantante Emanuele.

Sappiamo per certo che manca davvero poco all’ultima fase del talent condotto da Maria De Filippi, che ci ha riservato quest’anno un cast di eccezione. Due coach amatissimi dal pubblico, ovvero la cantante salentina, nonché vincitrice di una passata edizione di Amici, Emma Marrone e il cantante italo- spagnolo Miguel Bosè.

Emanuele casette AmiciAnche i giudici non deludono il pubblico e soprattutto quello femminile! Se da un lato, infatti, abbiamo l’affascinante ex membro degli Eiffel 65, il dj Gabry Ponte, dall’altro abbiamo uno degli uomini più belli della televisione italiana: l’ex concorrente del Grande Fratello, ora affermatissimo attore, Luca Argentero.

In questa edizione i 16 concorrenti che hanno avuto accesso alla fase serale saranno nuovamente divisi nella squadra blu e in quella bianca. A decidere la divisione saranno i due direttori artistici Emma e Miguel, che durante la diretta di sabato sceglieranno, man mano, un concorrente a testa.

In anteprima ci sono state mostrate le due casette, la bianca e la blu, dove abiteranno i ragazzi per tutta la durata del serale e per farlo è stato scelto come “cavia” Emanuele, che è stato il primo ad entrare al loro interno.

Eccovi il video di presentazione delle abitazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *