Categorie
Programmi TV

Amici 12: Amnesia abbandona la scuola. Andrea Attila eliminato

Si avvicina sempre di più la fase serale di Amici 12, che avrà inizio il prossimo 16 marzo con quest’anno un cast d’eccezione, tra cui la cantante salentina Emma Marrone, il cantante italo-spagnolo Miguel Bosè e il dj, ex membro degli Eiffel 65, Gabry Ponte.

Continuano gli esami per l’accesso al serale e continuano, dunque, trionfi e delusioni tra i vari concorrenti. Nel day time di oggi ad essere esaminati sono stati il ballerino Andrea Attila, da subito notato dal pubblico per la sua particolarità di ballare sui tacchi, e la cantante Irene Rausa.

Andrea Attila Amici 12Se tra tante tante e sottolineo tante (un pianto disperato) lacrime, Irene è riuscita ad evitare l’eliminazione ottenendo un semaforo giallo, non c’è stato nulla da fare invece per Andrea, che ha visto terminare la sua corsa al serale. A volere fortemente l’eliminazione del ragazzo è stata soprattutto Alessandra Celentano, contraria già all’ingresso nella scuola del ballerino; come sappiamo, però, la volontà di uno solo dei tre docenti non basta e a sostenere la Celentano ci ha pensato infatti Luciano Cannito.

Eliminazione diversa, invece, quella del rapper Amnesia, che ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare il programma. La decisione del cantante è scaturita principalmente in seguito ad un litigio con Greta, che con le sue parole pare abbia ferito il suo collega.

Amnesia, dunque, resosi conto di non stare più bene all’interno di Amici, ha preso la sua decisione: abbandonare il programma!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *