Di certo il regista David O. Russell non stava scherzando quando ha presentato il film come “un mondo selvaggio fatto di personaggi incredibili”. Al primo sguardo del suo ultimo film “American Hustle”, le due attrici Jennifer Lawrence e Amy Adams appaiono in tutta la loro sensualità e il loro fascino da “cattive” ragazze, affianco a Christian Bale e Bradley Cooper.

Il film si basa sullo scandalo Abscam, nome in codice dell’operazione d’infiltrazione dell’FBI, alla fine degli anni settanta. Nel trailer, Jennifer ed Amy sono svestite e appaiono seducenti,  suggerendo un po’ la trama del film e svelando il suo contesto politico corrotto.

Si vede la 22enne Jennifer Lawrence spogliarsi dei suoi indumenti bianchi, per sedurre il personaggio di Christian Bale, mentre in un’altra scena, Amy Adams, 38, si toglie un cappotto di pelliccia, american hustle trailer video sexy anteprimain mezzo ad una festa, rivelando di avere solo un monokini. Christian Bale sembra irriconoscibile, nelle vesti di Irving Rosenfeld, un truffatore che è costretto ad aiutare l’FBI.

L’uscita del film è prevista per il 25 Dicembre. Il film, che è stato finanziato e distribuito da FilmNation, sarà prodotto da Lawrence e da Bruce Cohen, produttore de  “Il Lato Positivo: Silver Linings Playbook”.