close

Ambra e Renga non si sono lasciati. Querela per Gente

E’ stata diffusa dal settimanale Gente la notizia della separazione definitiva tra Ambra Angiolini e Francesco Renga.

La rivista ha dedicato alla coppia una copertina intitolata “L’ultimo bacio prima della tempesta”, affermando poi all’interno che i due, dopo aver tentato invano di ricucire un rapporto andato in crisi lo scorso anno a causa del tradimento di Ambra con Pier Giorgio Bellocchio, sarebbero arrivati definitivamente al capolinea della loro storia.

Sempre secondo Gente, l’Angiolini e Renga avrebbero già affidato a degli avvocati le pratiche per la custodia dei loro figli, Jolanda (8 anni) e Leonardo (6 anni), e vivrebbero in case separate, lei a Roma e lui a Brescia.

Beh, in tutto ciò a quanto pare di vero (a parte i nomi) c’è che la coppia al momento vive in case separate, ma a causa di necessità lavorative.

Pronta è stata infatti la smentita della notizia da parte di Ambra e Francesco tramite i social network. Renga si è mantenuto più calmo prendendola a ridere e ha scritto su twitter  “Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io.”

Più accesi sono stati invece i toni di Ambra, la quale ha postato su facebook “Gente… di merda! e ha aggiunto nei commenti, in risposta ai suoi fan, “Mia figlia fa fatica a capire …. tranquilla un cazzo! Scusami” e “Querela partita”.

Gente … guai in vista!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page