PinkDNA

Gossip

Ambra Angiolini lesbica: Francesco Renga tradito con una donna?

Occupiamoci di un gossip su Ambra Angiolini e, indirettamente, Francesco Renga, ma uno di quei gossip che più gossip non si può, costruiti ad arte da fotografi e giornalisti: la bellissima attrice, nonché ex “leader” di Non è la Rai, avrebbe tradito il suo compagno con una donna, baciata in spiaggia!

Ecco il gossip del giorno, che se fosse vero potrebbe concorrere ad essere anche quello della settimana e del mese: Ambra Angiolini è lesbica e tradisce Francesco Renga con una donna! Trovate la cosa assurda? Beh, lo stesso non vale per Novella 2000, che ha spiattellato la notizia sulla rivista con tanto di foto.

ambra-angiolini-e-francesco-rengaAmbra  è stata fotografata gli scorsi giorni mentre si trovava al mare a Porto San Paolo, in compagnia di un’amica. Le due donne prendono sole e c’è un momento in cui l’Angiolini è sdraiata e la sua amica, seduta accanto a lei, le posa una mano su fianco. poi, ad un certo punto, è avvenuto ciò che ha scatenato il gossip! L’amica si abbassa su Ambra abbracciandola e nel momento in cui rialza la testa viene scattata dai paparazzi una foto proprio mentre il suo viso e quello di Ambra sono sovrapposti nel modo perfetto da far sembrare il tutto in bacio.

Ambra all’accaduto si è limitata a commentare su Facebook:

“L’unica vera notizia e’ che fa caldo…”

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*