PinkDNA

Amore

Altro che barista sexy: la scappatella l’organizza l’agenzia online

E’ notizia di poche ore fa “lo scandalo” suscitato da una ragazza bresciana che per attirare clienti nel suo locale veste panni sexy. Laura Maggi (la sexy barista), si è tirata addosso le iree di tutte le donne del paese bresciano in cui lavora, che evidentemente non sanno che non basta un vestitino sexy per tradire e che se solo si vuole online, si trovano persino agenzie specializzate in scappatelle per uomini e donne… Quindi, alle signore bresciane un consiglio, non prendetevela con una povera barista che gioca sulla debolezza dei nostri maschietti, che pur di vedere un bel sedere sono disposti a fare qualche chilometro e a pagare qualche euro in più, piuttosto diamo un’occhiata a quello che fanno online. E dopo questa divagazione passiamo a questioni più serie…

Laura MaggiAnni fa abbiamo assistito al boom delle agenzie matrimoniali online, tutte declinate con varianti della parola meet (incontri). A queste agenzie si iscrivevano persone in cerca della cosiddetta anima gemella, in cerca cioè di un rapporto stabile nella prospettiva di una possibile convivenza o addirittura matrimonio. Iniziative di questo genere sono state pubblicizzate e approvate anche dai media tradizionali, come giornali e tv, i quali, in determinate occasioni, hanno intervistato o invitato in trasmissione, coppie che si erano conosciute attraverso queste agenzie “matrimoniali” online.

Più recentemente assistiamo ad un altro fenomeno, quello delle agenzie per incontri extra-coniugali. Le persone che si iscrivono a questi siti cercano la scappatella, la botta e via, piuttosto che relazioni impegnative. Un sostanziale cambio di prospettiva rispetto a prima. I dati sui tradimenti nelle coppie sono molto alti, sia per gli uomini che per le donne. Sembra cioè che la fedeltà sia diventata (o lo è sempre stata) una merce rara o più semplicemente sembra che la vita di coppia, prima o poi, debba venire a noia.

Gli annoiati possono ora facilmente rivolgersi ad agenzie online specializzate per avere possibili incontri hot in tutta discrezione e riservatezza. Una bella semplificazione dal momento che si può disporre di un database per selezionare il partner adatto, poiché, diciamocelo, non sempre nella vita reale si crea l’occasione giusta per tradire concretamente, molti, infatti, sono quelli e quelle che dichiarano di desiderare una scappatella ma che non hanno ancora avuto una vera occasione per farla. Insomma, non è così facile trovare un/una partner a disposizione. E non parliamo necessariamente di prostitute o di gigolò, ma di persone “normali”, i cosiddetti insospettabili, persone che nella vita sono impiegati/e, dirigenti, insegnanti, o anche semplici casalinghe.

I desiderosi di scappatella possono iscriversi a vari siti, specializzati negli incontri occasionali, qui vorrei citarne solo due, italiani, tra i più eleganti nella grafica (non so per il servizio) e sono: Casual Club (www.casualclub.com) e Incontri extra-coniugali (www.incontri-extraconiugali.com). Questi siti offrono vari tipi di servizi e riescono ad attirare clienti con strategie commerciali accattivanti, come per esempio la formula “soddisfatti o rimborsati” e con tanto di sezione “testimonianze” per i più diffidenti.

A questo punto non resta che provare. Buona fortuna e occhio alle prove.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*