Categorie
Gossip

All’Isola dei Famosi 2012, manca solo la barista sexy

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2012, e continua sul filo conduttore tenuto dalle passate edizioni: litigi, lacrime, sofferenze e qualche seno in trasparenza unito a sederi (spesso mosci) stesi sulla spiaggia. Anche se, il neo conduttore Nicola Savino (che adoro in coppia con Linus su Radio Deejay) nega lo scadimento del programma, penso che un qualsiasi spettatore con un paio di neuroni ancora attivi abbia notato molto bene che di sostanza, di nuovo, di puntata in puntata non c’è davvero nulla. Così prima le mutandine in bella vista di Arianna David, poi la noce di cocco che quasi accoppava Enzo Paolo Turchi, stanno portando avanti lo share del reality di Raidue.

Anche se a ben guardare a spopolare sul Web, e prima ancora sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2012, sono gli scatti “impietosi” delle naufraghe che mostrano le proprie grazie. E a guardarle, c’è da dire che la permanenza sull’isola in molti casi gli ha fatto davvero bene, molto meglio di una sessione di beauty farm. Eccetto che per Guendalina Tavassi, che mantiene il suo corpo “statuario” e rotondo al punto giusto, le altre star che sono passate sulle spiagge monopolizzate da Raidue hanno una forma quasi perfetta, sicuramente migliore rispetto a quella mostrata all’arrivo sull’isola. Ad aver goduto di questo, soprattutto, Carmen Russo e Valeria Marini letteralmente sgonfiate dalla dieta forzata e tornate in una forma invidiabile. Resta intatta Nina Moric, anche perché oltre le ossa non può dimagrire di certo, così come Antonella Elia; mentre perde un po’ di pancetta Aida Yespica, che tra le bellezze al bagno sull’isola sembra essere quella che regge meglio “le intemperie”.

Insomma, l’Isola si regge sul principio del successo di questi ultimi giorni (quanto meno dalla farfallina di Belen in poi…): mostrare il più possibile per “ammaliare” il pubblico babbione maschile, che per un seno che sfugge e un sedere in bella mostra guarnito solo da un costumino mini, di certo farà alzare lo share non di poco. E fare un po’ di “mmuina” con lacrime e polemiche varie ed eventuali, per accontentare lo spirito da vicina impicciona di molte donne italiane.

laura maggi sexy barista bagnolo mellaEcco allora una nostra proposta, perché non mandare sull’isola Laura Maggi? Di sicuro, la barista sexy di Bagnolo Mella, potrebbe dare un contributo fondamentale per la riuscita del programma! Di certo, vista la familiarità mostrata davanti alle telecamere delle Iene, all’isola potrebbe davvero mostrare il meglio di sé, per la gioia degli uomini ammiranti e degli avventori del suo ormai “hot bar”. Inoltre, non mancherebbero gli ospiti per un bel po’ di puntate, visto che per sua stessa ammissione ha avuto oltre 200 uomini… A garanzia che tra i naufraghi saprebbe sicuramente come suscitare interesse. Insomma, in questa edizione, che va ben oltre il trash, ci starebbe benissimo un altro emblema della femminilità italiana che i media stanno proponendo: cioè quello che l’unico modo per essere donne di successo è mostrare “il meglio di sé” e adesso andate a dire ad una ragazzina di 16 anni di studiare e di pensare ad una professione. Lei vi risponderà che a 18 anni compiuti correrà a rifarsi subito il seno e tutto il necessario, perché solo questo nel nostro Paese, è l’unico investimento sicuro. E visto quello che vediamo in TV provate pure a darle torto… Bleah…

Una risposta su “All’Isola dei Famosi 2012, manca solo la barista sexy”

che dire di più, sacrosanta verità, l’importante è apparire, farsi notare, e poco importa se è tutto una bolla, tanto alle bolle che scoppiano ormai ci siamo assuefatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *