close

All’asta i vestiti di Jennifer Lawrence indossati nel film Il Lato Positivo

Verranno battuti all’asta i costumi di scena che l’attrice Jennifer Lawrence ha indossato durante le riprese del film “Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook”.

La bella attrice sta lucidando il suo primo Oscar appena conquistato durante la cerimonia di domenica scorsa al Dolby Theatre e già intorno a lei si è creato un alone di mistero e divismo, che però Jen sembra sminuire con una genuina semplicità propria de suoi 22 anni.

Chi ha visto il suo film saprà che gli indumenti che saranno battuti all’asta non sono in realtà grandi costumi elaborati, o abiti eleganti, bensì tenute da jogging, pantaloni da danza, reggiseni sportivi, un cappotto e altre cose del genere, che l’attrice ha indossato sul set che ha condiviso con Bradley Cooper e Robert De Niro e con il regista David O. Russell.

Chissà quale folle feticista si aggiudicherà Jennifer Lawrence asta vestiti il lato positivoi reggiseni sportivi della Lawrence, che potrebbero arrivare ad essere pagati dai 500 ai 1500 dollari!

Intanto la Lawrence, come accennato, non sembra essere ancora entrata nel meccanismo snob hollywoodiano, tanto che anche con un Oscar in mano sembra sorprendersi se altri divi le fanno i complimenti per il suo lavoro.

Ecco infatti la sua reazione nel momento in cui Jack Nicholson si è complimentato con lei … Magnifica Jennifer!

httpv://www.youtube.com/watch?v=WJmhsJ5T5L0

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page