Categorie
Cinema

Alessia Marcuzzi vs Ilary Blasi: chi guiderà il grande fratello 13?

Già da un po’ gira la notizia della chiusura anticipata della dodicesima edizione del grande fratello, che sembra sia prevista per l’1 aprile… Ma a chi va attribuita la colpa del flop di questa edizione? Beh, sembra proprio che gli autori la facciano ricadere sulla ormai storica presentatrice Alessia Marcuzzi!

Ilary Blasi Le IeneSempre più insistenti sono infatti le voci sulla presunta sostituzione della conduttrice con un’altra bionda del mondo della televisione: Ilary Blasi (ci stupisce che non sia Belen, visto che ormai ce la ritroviamo dappertutto). C’è forse bisogno di una iena per gestire gli indomabili concorrenti di queste ultime edizioni??

Fatto sta, che gli autori hanno capito che non basta far entrare concorrenti degli anni precedenti, per risollevare un programma che ormai sta decadendo sempre più. E visto il successo di un programma intramontabile come “le iene” , condotto dalla Blasi dal 2007, e l’indiscutibile bellezza della showgirl romana, avranno ritenuto Ilary la donna più adatta, rispetto alla Marcuzzi per la prossima edizione.

Ora bisogna solo aspettare di scoprire se queste rimarranno solo voci di corridoio e cosa ne pensano le due dirette interessate, visto che la Blasi non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione, e di Alessia abbiamo soltanto un post su Facebook di pochi giorni fa in cui dice “Mi viene da ridere perche’ scopro dai giornali che sono incinta,che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il gf…ahahahahah! Ma perche’ se ne inventano cosi’ tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io:
Sono pazza della regina della mortadella:-)))”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *