PinkDNA

Gossip

Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico: il falso flirt denunciato dalla conduttrice

Nel mondo dello spettacolo per una coppia che si lascia, ci riferiamo a Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, un’altra se ne forma e questa volta è toccato ai due conduttori del Music Summer Festival, ovvero Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico; peccato che la nascita di tale coppia sia assolutamente falsa.

Il gossip, nonostante catturi l’attenzione di molte persone, intrattendendole con scoop e quant’altro, a volte è un po’ troppo e a quanto pare è capace di trasformare una semplice amicizia in qualche cosa di più. Le vittime dei media questa volta sono i due colleghi Alessia Marcuzzi e Alessia Marcuzzi Simone AnnichiaricoSimone Annichiarico, comparsi insieme sulal copertina di Diva e Donna, cono sotto la frase:

“Clamoroso – La nuova coppia dell’estate – Alessia Marcuzzi con Simone Annichiarico – colpo di fulmine”

Bello scoop, ci viene da dire, peccato, però, che sia falso! A rivelarci che la fotografia in copertina è frutto di un fotomontaggio è la stessa Alessia, che riportando la copertina della rivista ha commentato:

“Cosaaaaa????????Ma perche’ dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede piu’. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina e’ anche un fotomontaggio… Non ho parole!”

A questo punto non c’è più nulla da dire.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*