close

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: è finito l’amore

E’ ormai finita l’estate e alcune coppie stanno scoppiando. Qualche giorno fa abbiamo annunciato la fine dell’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella, poi è stata la volta delle voci sulla fine della relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, e ora è la volta di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Solo pochi giorni fa si è celebrato il battesimo della piccola Mia, figlia della coppia, e tutto sembrava andare per il meglio, ma ecco che è arrivata la notizia: la Marcuzzi e Facchinetti si sono lasciati.

La notizia arriva dalla rivista Chi, la quale lancerà lo scoop nell’edizione che sarà in edicola il prossimo mercoledì.

La coppia avrebbe spiegato al settimanale che quella di lasciarsi è una scelta frutto di varie fasi e che non è stata una decisione per nulla facile, soprattutto per la loro figlia di 1 anno. I due fino all’ultimo avrebbero cercato di aggiustare la situazione per portare avanti il rapporto , ma alla fine sarebbero arrivati alla conclusione che le loro strade devono separarsi, con l’intenzione però di mantenere un affetto che permetterà loro di crescere comunque la bimba insieme.

Nessuna smentita è arrivata per ora sui profili facebook di Francesco e Alessia (con i quali solitamente interagiscono molto), ma il fatto che il direttore di Chi sia Alfonso Signorini, grande amico della Marcuzzi, fa credere alla veridicità della notizia.

Noi ancora speriamo in una smentita.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page