PinkDNA

Gossip

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme?

Se per alcuni l’estate è la stagione delle rotture, per altri invece, può essere un momento di ritrovo e delle coppie, dunque, potrebbero tornare a formarsi; è questo il caso della conduttrice Alessia Marcuzzi e del suo ex compagno Francesco Facchinetti?

Una coppia del mondo dello spettacolo che è sempre piaciuta tanto al mondo del web è senza ombra di dubbio quella, all’epoca, formata dalla bella bionda Alessia Marcuzzi e il suo dj Francesco, Francesco Facchinetti. Sarà forse per la loro spontaneità o per il loro modo di interagire spesso e volentieri con i fan tramite il social network Facebook; fatto sta che nel frncesco-facchinetti-e-alessia-marcuzzimomento in cui la Marcuzzi e Facchinetti si sono lasciati in tanti non sono quasi riusciti a credere alla notizia.

E se vi dicessi che c’è un possibilità che la coppa si sia riunita? Nulla di certo, ma i presupposti sembrano proprio esserci. Novella 2000 ha pubblicato un servizio fotografico in cui si vede Alessia rientrare nella sua abitazione romana, felice e sorridente. Dopo un po’ dal suo ingresso, però, arriva Facchinetti, che armato di borsone sale in casa.

Nulla di strano penserete, se non fosse che nessuno è uscito di casa fino al mattino successivo! Siccome noi non vogliamo essere bigotti ma solo speranzosi, sappiamo che l’incontro potrebbe essere dovuto solo alla loro piccola Mia, ma non è da escludere nemmeno un ritorno di fiamma.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*