Categorie
Cinema

Alessandro Pess oggi a Uomini e donne: il nuovo sexy tronista calabrese

Per farmi innamorare ci vuole la testa e il cuore“… termina così il suo video di presentazione Alessandro Pess, il nuovo tronista di Uomini e donne dal fascino magnetico che viene dalla Calabria.

Anche Tina Cipollari, dall’inizio della trasmissione, sembra essere favorevole ad Alessandro e gli chiede immediatamente l’età (per le curiose Alessandro ha 31 anni). Ahi ahi Tina… non vorrai provarci anche tu a corteggiare, indirettamente, il bel mr. Pess?

Intanto si susseguono le ragazze che ora sfilano per lui: chi sceglierà fra le corteggiatrici? Certo è che già da queste prime scelte capiremo come deve essere, almeno esteticamente, una ragazza per fare breccia nel suo cuore.

E voi? Che ne pensate? Come vedete questo alessandro pess uomini e donne nuovo tronsita puntata 30 gennaio 2013nuovo tronista? Riuscirà a diventare il nuovo “punto di riferimento” della trasmissione di Maria De Filippi? Difficile da dirsi adesso, però già da questa prima puntata tutte sembrano essere pazze per lui. Anche dal pubblico, al suo ingresso in studio, sono arrivati diversi commenti a suo favore.

Staremo a vedere come andranno le prossime giornate di trasmissione. Intanto continuate a seguirci qui su PinkDNA, fra poco pubblicheremo il primo aggiornamento sulla diretta della puntata.

Non dimenticate di dirci la vostra su Alessandro Pess 😉

Per le più curiose ecco la gallery con qualche foto di Alessandro:

Gallery fotografica di Alessandro Press

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *