PinkDNA

Gossip

Alessandro Pess lascia Uomini e Donne perché ancora innamorato della sua ex

Oggi è la giornata di Uomini e Donne e dopo aver visto la puntata del trono classico del giovedì, occupiamoci anche del gossip che riguarda uno dei tre tronisti, ovvero di Alessandro Pess.

Come sappiamo già dalle anticipazioni, il nuovo tronista che ha sostituito Diego Ciaramella, dopo all’incirca un mese di programma, ha deciso di abbandonare gli studi di Cinecittà. Alessandro, infatti, dopo essersi liberato in un pianto liberatorio, ha deciso di salutare le corteggiatrici e Maria De Filippi e abbandonare il programma.

A distanza di qualche giorno, l’ormai ex tronista ha deciso di rivelare a tutti i veri motivi della sua scelta, tramite un’intervista del settimanale Visto; motivo che un po’ ci fa ricredere sul carattere burbero e aggressivo di Pess.

Alessandro Pess Uomini e DonneEh già, perché dietro quella corazza, quell’antipatia e quella prepotenza, c’è davvero un cuore… un cuore che batte ancora per un’altra donna, cioè la sua ex fidanzata!

E’ dunque questo il vero motivo che ha portato Alessandro a lasciare il trono.

“Ha cominciato a venirmi in mente tutti i giorni, tutte le volte che andavo in studio, tutte le volte che tornavo a casa. Di giorno, di notte: sempre. Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici e a mandare avanti quelle che più le somigliavano”, ha spiegato l’ex tronista.

E così ecco che arrivata la decisione di andare via dal programma, per non continuare a fare questo torto alla sua ex (ha ancora la speranza che torni da lui) e per non prendere in giro le corteggiatrici.

Vi starate sicuramente chiedendo chi è la fortunata/sfortunata? Beh, questo non ci è dato saperlo, in quanto il nome della ragazza è segreto perché non fa parte del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*