PinkDNA

Programmi TV

Alessandro Pess lascia e dice addio a Uomini e donne: nessuna corteggiatrice per lui

Uomini e donne continua a stupire, ma per la prima volta lo fa non tanto per le scelte del tronista  o della tronista di turno, non per eventuali litigate fra pretendenti, bensì per l’addio di uno dei tronisti: Alessandro Pess (qui trovate lo speciale con la gallery fotografica: Alessandro Pess fotogallery: le immagini hot del nuovo tronista).

Il bel ragazzo dalle origini calabresi, infatti, sembra abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi e in base a quanto si legge online dalle anticipazioni, la sua discesa dal trono dovrebbe andare in onda proprio oggi.

Ma cosa avrà spinto Alessandro Pess a lasciare Uomini e donne? Le motivazioni sembrano essere legate al suo passato, a fantasmi del suo trascorso amoroso, fantasmi che probabilmente non sono ancora disciolti fra le maglie del tempo, ma che tornano spesso a far visita al bel Alessandro.

E allora sarà un addio vero e proprio? alessandro pess lascia uomini e donne maria de filippiO solo un semplice arrivederci?

Ancora non lo sappiamo, intanto vi postiamo a seguire il link del nostro articolo su questo addio firmato Alessandro Pess. E voi che ne pensate? Diteci la vostra 😉

Uomini e Donne: Alessandro Pess lascia il trono e piange

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*