PinkDNA

Gossip

Alessandra Amoroso: effusioni al mare con Luca De Salvatore

Agosto è ormai è arrivato e siamo entrati nel pieno dell’estate e mentre qualcuno di noi non è ancora riuscito a concedersi nemmeno un giorno di vacanza e di mare, altri, invece, hanno già esibito le loro forme in bikini e spesso e volentieri anche un bel fidanzato accanto. Questo non è solo il caso di Belen Rodriguez ed Emma Marrone, ma anche della cantante Alessandra Amoroso!

Lo scorso 25 luglio Alessandra Amoroso aveva scritto su Facebook: “Salento aspettami…torno subito! Salto nella capitale Alessandra Amoroso marepoi Milano…e sono di nuovo da te! Buona giornata a voi e andate al mare per me! A mio modo Vi Amo!!!” e così è stato! La bella Alessandra è già stata fotografata nuovamente in compagnia del suo fidanzato, Luca De Salvatore, a godersi il sole e il mare della Puglia.

La coppia, per quel che è possibile, appare sempre più affiatata; Alessandra sempre sorridente e solare, Luca pronto a non mollare nemmeno un secondo la sua compagna, della quale chiunque sarebbe geloso! I due continuano a stare abbracciati in spiaggia e a scambiarsi effusioni, innamorati come il primo giorno come se non stessero insieme già da anni.

E a noi sono proprio queste le coppie che piacciono! Quelle non amanti della vita mondana ma sempre affiatate 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*