PinkDNA

Musica & Spettacolo

Alessandra Amoroso alla Feltrinelli. I fan in delirio

Alessandra Amoroso è una delle tante cantanti uscite dal talent “Amici” ed entrata, per la sua voce leggermente graffiata e la sua accentuata sensibilità, nelle grazie di Maria De Filippi, la “mamma” di molti ragazzi che hanno fatto successo scalando in poco tempo le classifiche musicali.

La cantante in questi giorni è in giro per l’Italia con lo scopo di sponsorizzare “Amore Puro”, il suo ultimo album che a due settimane dall’uscita è già disco d’oro.

Alessandra si alessandra amoroso alla Feltrinelli di Baritrova oggi alla Feltrinelli di Bari e sono in centinaia i fan in coda da questa mattina; tutti l’acclamano, tutti la vogliono, tutti sperano di riuscire a strapparle un autografo e magari anche qualche foto.

L’Amoroso ha un forte feeling con i suoi fan, soprattutto con le ragazze che affollano i suoi concerti e assaltano quotidianamente la sua pagina Facebook ufficiale. La mite Sandrina continua la sua carriera musicale a tutto gas, ogni sua canzone continua ad essere un successo che si va a sommare agli undici dischi di platino ottenuti nel corso del suo lavoro artistico.

La Feltrinelli di Bari è sommersa di fan in delirio ma, per regolamentare l’afflusso, potranno accedere all’interno della libreria solo coloro che al momento dell’acquisto del cd sono riuscite ad accaparrarsi i pass.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*