Alessandra Amoroso a Verissimo rivela: non sarò coach ad Amici

Questo pomeriggio il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, ovvero Verissimo, ci ha regalato grandi ospiti e dopo aver assistito la scorsa settimana all’intervista ad Emma Marrone, questa volta tocca alla bellissima Alessandra Amoroso e al suo Amore Puro.

Si avvicina sempre di più l’inizio del tour di Alessandra Amoroso e la cantante salentina ha deciso di concedersi ancora una Alessandra Amorosovolta al suo pubblico, tramite una partecipazione a Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin sa sempre dove andare a parare e anche questa volta ha fatto alla sua ospite domande che hanno soddisfatto la curiosità del pubblico.

Prima si ripercorre la carriera di Alessandra dal giorno del suo esordio, per arrivare al suo ultimo album in collaborazione con Tiziano Ferro, Amore Puro. Poi si passa ad un altro grande sogno della cantante, ovvero quello di diventare mamma. La Amoroso confessa che lei e il suo fidanzato Luca a volte a casa parlano di matrimonio e di mettere su famiglia, ma aggiunge la necessità di una predisposizione a livello lavorativo, in quanto, afferma “voglio essere mamma a tutti gli effetti”, quindi a tempo pieno!

La Toffanin, infine, per togliere ogni dubbio incalza con una domanda sulla sua presunta partecipazione ad Amici come coach e Sanremo; due notizie che la cantante smentisce.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *