Alcott: abbigliamento low cost a fumetti per la nuova collezione

Non so nelle vostre città, ma qui a Bari, Alcott è il negozio più economico di tutti i retail e forse anche dei cinesi. Oltre ai prezzi bassi e, per prezzi bassi intendo ad esempio una polo da uomo a sei euro, Alcott è anche un brand molto originale e abbastanza rifinito nei dettagli.

Alcott fumetti Vogue Fashion Night OutPer quest’inverno il brand nato nel 1990 dal Gruppo Capri Srl, ha preso spunto dal mondo dei fumetti, dando il nome Comix alla collezione proprio come il diario irriverente che ci ha fatto ridere con lo spot della buccia di banana.

La nuova linea d’abbigliamento Comix, ha come protagonisti Titti, Topolino, Le Super Chicche, Minnie, Pac-Man, Johnny Bravo e Spiderman. Proprio all’uomo ragno, Alcott, ha voluto dedicare questa capsule collection per farla diventare must della stagione e cult degli anni 2000.

Ciò che rassicura del brand è la produzione Made in Italy e una grande e veloce espansione mondiale cha ha avuto dopo l’apertura del flagship store a Napoli dodici anni fa. Le t-shirt Comix 2012 sono colorate e riproducono fedelmente i personaggi originali dei fumetti o dei cartoni in tv; sono a maniche corte, ma per i più freddolosi sono disponibili anche le felpe calde a maniche lunghe.

Ottima la scelta di riprodurre Johnny Bravo, Alcott fumetti collezione inverno autunnopersonaggio dei cartoons poco noto ai bambini, mentre a noi è sempre piaciuto perchè ricorda Elvis Presley.

Il 6 settembre alla Vogue Fashion Night Out Alcott e i personaggi dei fumetti saranno presenti in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Chi vorrà partecipare al contest fotografico successivamente postato su facebook, potrà avere in regalo una t-shirt in edizione limitata. Save the date!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *