Giornata di matrimoni al profumo di fiori d’arancio, questa domenica televisiva, infatti se su Canale 5 Barbara D’Urso ha seguito in diretta il matrimonio Eva Henger, su Cielo rispondeva con la stessa materia l’ex regina della domenica pomeriggio Simona Ventura. Infatti, nel suo Cielo che gol, come ospite prima dei goal della Serie A, in esclusiva ha parlato del suo matrimonio Valeria Marini, che il 5 maggio si sposerà nella splendida cornice della Basilica Ara Coeli di Roma, con l’amato Giovanni Cottone.

simona ventura cielo che gol anticipazioni 14 aprileValeriona racconta all’amica Simona Ventura tutti i dettagli del suo matrimonio, dai 600 ospiti, compresi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, passando per Alain Delon e altri VIP, anche se c’è chi giura che alla fine gli ospiti del ricevimento saranno quasi 1.000. Poi svela che il vestito sarà di Ermanno Scervino e sulle insistenze di Simona, Valeria Marini si sbilancia dicendo che sarà un giorno bellissimo e che lei ha sempre amato il matrimonio e continua col dire che crede fortemente che nella vita ci si sposa soltanto una volta.

Simona Ventura si rammarica che non potrà essere al matrimonio perché sarà in trasmissione, una sorta di ammissione, che il 5 maggio vedremo forse una diretta del matrimonio di Valeria Marini? Chissà, per il momento domenica prossima vedremo un secondo spezzone di rivelazioni. Quello che di certo non sapremo è cosa intende fare Valeria per l’addio al nubilato, visto che non ha voluto svelare i dettagli nemmeno all’amica Simona.