Se una star rivela di fare sesso con le groupie dopo i concerti non c’è nulla di così assurdo… se la star in questione è Albano, uomo di 70 anni che ha una compagna e numerosi figli, beh… la notizia diventa alquanto scioccante!

Chi lo avrebbe mai detto che Al bano, classe 1974, ancora oggi avesse una vita sessuale decisamente attiva con le sue fan, nonostante stia per sposare Loredana Lecciso? E invece è proprio così.Il cantante pugliese, originario precisamente di Cellino San Marco, avrebbe recentemente fatto delle rivelazioni al sito Express.de, rivelando:

Al Bano“Anche adesso alle groupie non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me. Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”

Insomma, senza troppi giri di parole il cantante ha rivelato di non riuscire a resistere al fascino delle donne. Ma Carrisi non sta per sposare Loredana Lecciso? Ebbene si, non si sa ancora quando di preciso, ma i due presto convoleranno a nozze. Proprio Loredana ha dichiarato al settimanale Oggi:

“Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”.