PinkDNA

Musica & Spettacolo

Al Bano e Romina di nuovo insieme?

Al Bano, uno degli artisti italiani più amati all’estero, sta per compiere 70 anni, e per l’occasione, i suoi fan russi stanno organizzando un mega concertone, in cui tutti i grandi artisti italiani sono stati invitati per rendere omaggio alla star di Cellino San Marco, che in terra Siberiana è ancora oggi letteralmente adorato.

AlBano-e-RominaPowerTra gli ospiti sembra però che ci sia, o che sia stata invitata anche Romina Power, ex moglie di Al Bano e sua storica compagna di vita e di arte. L’attrice e cantante ha vissuto 31 anni accanto al marito, fino alla tragica scomparsa della loro figlia maggiore, Ylenia, un dolore che ha incrinato persino il loro grande amore nato tra mille difficoltà.

Da allora il rapporto trai due è sempre stato molto freddo, di grande rancore purtroppo, e soprattutto caratterizzato da continue recriminazioni. Adesso, dopo le presunte dichiarazioni di Romina sul lasciarsi il rancore alle spalle, e dopo che i manifesti del concerto russo di Al Bano riportano come ospite d’onore proprio Romina, ci si chiede come sia la situazione trai due. In alcune dichiarazioni il cantante ha confessato di non sapere ancora nulla di ufficiale, intanto però la curiosità cresce e i fan sono in fibrillazione.

L’evento dovrebbe tenersi il prossimo 17 ottobre a Mosca, al Crocus City Hall, e tra gli ospiti confermati ci sono Pupo, Ricchi e Poveri, Tozzi, Matia Bazar e Toto Cutugno. Se volete partecipare all’evento cominciate a mettere gli spiccioli da parte, pare che i biglietti arriveranno a costare fino a 800 euro!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*