Categorie
Gossip

Aida Yespica nuda in UnderSense: il nuovo film per il cinema

Il Web sembra impazzito per Aida Yespica e il suo esordio sul grande schermo. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo film, o meglio corto, dal titolo UnderSense: una pellicola in cui la stupenda Aida appare nuda, proprio come mamma l’ha fatta.

Il mini-film è stato scritto ed è anche diretto da Simona Ilaria di Michele e vede Aida Yespica vestire i panni di una donna sostanzialmente libera, che si sente tale, ma che al tempo stesso è come se fosse in gabbia. La donna in questione si chiama  Alicia (Aida Yespica) e più volte appare nuda davanti alla macchina da presa.

Sulla protagonista e il suo stato di libertà/prigionia, aida yespica nuda undersense cortometraggioAida dice: “ne sono sicura, molte donne si immedesimeranno“.

Il cortometraggio è ancora top secret, ma sul Web la caccia alle prime immagini e a qualche backstage è già iniziata. Noi siamo onestamente curiose di vedere questo clip, per capire se anche noi di PinkDNA ci immedesimeremo in Alicia.

Chissà se i maschietti si fermeranno a cogliere il senso di questo UnderSense, o se decideranno di skippare direttamente sulle scene di nudo di Aida? ..già… chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *