close

Agelina Jolie: urge trapianto di fegato a causa dell’epatite c

Scioccante la notizia che arriva da oltreoceano: la celebre attrice hollywoodiana, Angelina Jolie, necessita di un urgente trapianto di fegato a causa dell’epatite c.

A diffondere l’informazione (non poco delicata) ha provveduto il tabloid americano National Enquirer, ma la notizia non è ancora stata confermata o smentita da parte dell’attrice stessa (la cosa non ne ha comunque fermato la diffusione però, visto che sta già facendo il giro del mondo).

Nulla di incredibile ci sarebbe in tutto ciò. La Jolie ha infatti alle spalle un passato all’insegna di cocaina, ecstacy e altre droghe varie; dunque non ci può di certo meravigliare il fatto che un corpo esile come il suo, con il passare del tempo, abbia ceduto.

Secondo alcune persone molto vicine ad Angelina, nonché fonti (ovviamente indiscrete) della rivista, le prime spie rosse si sarebbero accese durante il recente viaggio dell’attrice in Siria; la star avrebbe accusato frequenti malori accompagnati da un eccessivo stress, i quali l’avrebbero anche portata a non mangiare (cosa che ha peggiorato la situazione).

Le sue precarie condizioni sarebbero inoltre, sempre secondo persone vicine alla coppia, la vera motivazione per cui non è stato ancora celebrato il matrimonio tra lei e il suo compagno Brad Pitt.

Nella speranza dell’arrivo di una smentita, attendiamo novità.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page