PinkDNA

Musica & Spettacolo

Adele arriva il nuovo album con Robbie Williams?

Dopo essersi goduta per qualche mese il suo amato Angelo James, nato ad ottobre, la meravigliosa voce di Adele torna in sala di registrazione per un nuovo album, che dovrebbe vedere la luce da qui a breve. Infatti, sarebbero smentite le voci che volevano l’artista ferma per i prossimi due anni, per godersi tutti i momenti della maternità.

Certo non sarà semplice ripetere il successo raccolto con Skyfall, ma sicuramente la voce di Adele non deluderà i fan e non tarderà ad attrarne di nuovi.

Anche perché si mormora che per il suo nuovo album ci sarà un duetto fantastico tra Adele e Robbie Williams, sembra che la possibilità sia maturata dopo un incontro fortuito adele nuovo albumtra i due a Los Angeles, fra le due voci più apprezzate del brit-pop è nato subito un certo feeling, che potrebbe scaturire in una canzone assieme nel nuovo album di Adele.

Non resta, dunque, che attendere l’arrivo dell’album, molto probabilmente ad autunno inoltrato, o magari per le vacanze di Natale periodo che si addice molto alla voce calda e suadente di Adele e alle sue melodie.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*