PinkDNA

Cinema

Addio Dottor House: la serie chiude all’ottava stagione

Cinico ma carismatico, bruttino ma affascinante, tremendamente bravo nel suo lavoro e troppo consapevole di esserlo. Stiamo parlando di Dottor House, protagonista della famosa serie tv.

doctor house fine serie 2012L’inarrestabile medico è stato fermato da qualcosa che sembra avere più potere di lui. I produttori e lo stesso Hugh Laurie protagonista hanno infatti deciso di chiudere la serie all’ottava stagione.  “Una creatura enigmatica come House non corrisponde al tipo che lascia per ultimo la festa: meglio sparire quando la musica è ancora accesa e la notte è ancora piena di promesse, così, nel mistero“.

Così hanno giustificato la scelta ma la realtà è che il pubblico del Dottor Gregory è passato da 20 a 9 milioni di spettatori a puntata. Purtroppo l’unica consolazione che può rincuorare i fan è la ben magra consapevolezza dei 177 episodi della serie che saranno sempre lì a farci ricordare quanto maledettamente sgradevole e affascinante sia questo personaggio, che probabilmente nella vita reale non affascinerebbe poi tanto.

Dal canto suo, l’attore Laurie, noto prima di House solo in Inghilterra potrebbe sicuramente senza problemi trovare altri lavori, ma quello che si sospetta è che Hugh voglia dedicarsi alla musica, una passione sempre più cresciuta e coltivata negli anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*