PinkDNA

Gossip

Adam Levine dei Maroon 5 sposa l’angelo di Victoria Secret’s Behati Prinsloo

Adam Noah Levine, il cantautore, chitarrista e fronteman dei Maroon 5, sarà presto un uomo sposato, perché ha chiesto la mano alla modella Behati Prinsloo.

Prima o poi tutti devono mettere la testa a posto e anche per un sex symbol come Adam Levine arriva il momento di sposarsi. D’altronde era stato lo stesso fronteman dei Maroon 5 a rivelarlo non molto tempo durante un’intervista con Oprah Winfrey:

Voglio probabilmente sposarmi a un certo punto. Non sento la pressione del matrimonio, penso che quando sarà il momento, sarà ovvio e lo farò e mi piacerà

Adam Levine e fidanzataE a quanto pare questo “certo punto” è ora arrivato! Levine , infatti, è ora ufficialmente fidanzato con l’angelo di Victoria Secret’s, Behati Prinsloo, la modella che il frontaman ha iniziato a frequentare a maggio 2012, ma con la quale poi aveva rotto. Adam ha quanto pare ha ora capito che Behati è la donna della sua vita e il portavoce del cantante, infatti, ha dichiarato:

Adam Levine e sua ragazza Behati Prinsloo sono felici di annunciare di essere fidanzati. La coppia si è recentemente riunita e Adam ha chiesto la mano di Behati questo weekend a Los Angeles

Non ci resta che fare alla coppia le nostre congratulazioni!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*