Gossip

Ad Amici 12 una nuova coppia: tra Rubens e Angela è amore

La dodicesima edizione di Amici sta riservando a tutti i suoi fan davvero tante sorprese e, come siamo abituati ad assistere nella casa del Grande Fratello, quest’anno all’interno del talent stanno nascendo varie coppie; dopo l’amore tra Marta ed Edwyn è ora la volta di Rubens e Angela.

Quanto ci piacciono le storie d’amore che nascono all’interno dei programmi? Tanto! Soprattutto a noi donne dal cuore tenero, che ci commuoviamo davanti ad un film un po’ più smielato o, addirittura, di fronte ad una scelta di Uomini e Donne.

Angela e Rubens Amici 12Ci sono tanto piaciute in passato le coppie formate da Leon e Samantha, poi Alice Bellagamba e Luca Napolitano, Pierdavide Carone e Grazia e come dimenticare, poi, Stefano De Martino ed Emma Marrone? Insomma, il programma di Maria De Filippi è stato galeotto in diverse occasioni e anche in questa edizione non ha voluto risparmiarsi.

Dopo, dunque, Edwyn e Marta, che si sono dichiarati i loro sentimenti poco più di una settimana fa a partire da un biglietto scritto alla ballerina dal cantante, che le ha rivelato di essere innamorato di lei, è ora la volta dei due cantanti Rubens e Angela.

Entrambi i ragazzi sono riusciti ad ottenere l’accesso al serale, ma non tutti e due parteciperanno, perché Rubens ha rinunciato ad Amici per un contratto discografico offertogli.

Dureranno lo stesso? Noi gli auguriamo di si!

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip