Categorie
Gossip

Ad Amici 12 una nuova coppia: tra Rubens e Angela è amore

La dodicesima edizione di Amici sta riservando a tutti i suoi fan davvero tante sorprese e, come siamo abituati ad assistere nella casa del Grande Fratello, quest’anno all’interno del talent stanno nascendo varie coppie; dopo l’amore tra Marta ed Edwyn è ora la volta di Rubens e Angela.

Quanto ci piacciono le storie d’amore che nascono all’interno dei programmi? Tanto! Soprattutto a noi donne dal cuore tenero, che ci commuoviamo davanti ad un film un po’ più smielato o, addirittura, di fronte ad una scelta di Uomini e Donne.

Angela e Rubens Amici 12Ci sono tanto piaciute in passato le coppie formate da Leon e Samantha, poi Alice Bellagamba e Luca Napolitano, Pierdavide Carone e Grazia e come dimenticare, poi, Stefano De Martino ed Emma Marrone? Insomma, il programma di Maria De Filippi è stato galeotto in diverse occasioni e anche in questa edizione non ha voluto risparmiarsi.

Dopo, dunque, Edwyn e Marta, che si sono dichiarati i loro sentimenti poco più di una settimana fa a partire da un biglietto scritto alla ballerina dal cantante, che le ha rivelato di essere innamorato di lei, è ora la volta dei due cantanti Rubens e Angela.

Entrambi i ragazzi sono riusciti ad ottenere l’accesso al serale, ma non tutti e due parteciperanno, perché Rubens ha rinunciato ad Amici per un contratto discografico offertogli.

Dureranno lo stesso? Noi gli auguriamo di si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *