close

Acqua Rouge, il nuovo rossetto che resiste in acqua

Da anni, nel commercio del make up, si cercava un rossetto a lunga tenuta: prima due ore, poi 12, poi 24 ed ora è nato finalmente Acqua Rouge. Si tratta di un lipstick a metà tra rossetto classico in crema e gloss.

Make up Forever è l’azienda che lo ha ideato ed insieme ad esso, una mini collezione di prodotti waterproof con i quali si può fare anche il bagno in piscina.

acqua rougeVi sembrerebbe strano fare tuffarvi con il fondotinta? Con Make Up Forever si può, grazie al fondotinta in crema Acqua Black.

Per non parlare delle matite per gli occhi, gli eye liner, gli ombretti in crema, il mascara e perfino il copri occhiaie…

Make Up Forever, brand nato nel 1984, può contare sull’estro della sua fondatrice Dany Sanz, pittrice e scultrice che ha voluto dedicarsi alla bellezza delle donne unendo fantasia a tecnologia, proprio come fa uno scultore.

Nell’ultima collezione Acqua, accanto al marchio Make Up Forever, abbiamo la firma di una bravissima make up artist, Gina Brooke, nota come fidata visagista di Madonna.

Le tonalità del nuovo rossetto Acqua Rouge rossetto Acqua Rouge Make Up Foreversaranno ben quindici e facilmente applicabili: prima il rossetto liquido per un effetto MAT e poi il lucidalabbra trasparente per far mantenere il colore.

Tutta la linea Acqua è fondamentale per chi è sempre di corsa. Pensate, da oggi, sarà possibile farsi la doccia truccate senza dover ritoccare nulla prima di uscire… Che invenzione!

Le profumerie Sephora già lo vendono al costo di €25,50 sul web e forse qualcosa in meno anche in negozio.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page