Categorie
Moda

Accessori e t-shirt futuristiche: le stampe caleidoscopiche impazzano!

Si dice che l’abito non faccia il monaco ma è pur vero che indossiamo sempre ciò che rispecchia i nostri stati d’animo e il nostro carattere.

Tutto parte dai colori: preferiamo le tonalità scure quando siamo inquieti e pensierosi e prediligiamo i colori forti in occasioni di divertimento ed allegria.

Ma in primavera la moda permette proprio tutto!

È concesso osare con i colori, mescolare diverse nuances e forme particolari, rendendo al meglio l’idea di un look stravagante e multi sfaccettato.

Se nelle stagioni scorse le passerelle ospitavano stampe leopardate, tartan e a pois, rese particolari dall’accostamento duale di colore, oggi si rivestono di stampe simmetriche e colorate, in grado di creare effetti ottici grazie all’utilizzo di tutti i colori dello spettro.

Dal total look, agli accessori, passando per i componenti d’arredo, il tripudio di colori sarà il nuovo protagonista della primavera 2013.
Roberto Cavalli per la nuova collezione Resort 2013, Accessori t-shirt futuristiche stampe caleidoscopichepresenta un mix di abiti illuminati da stampe in stile tappezzeria, declinati sulle tonalità pastello, impreziositi da colori, forme geometriche e disegni astratti, un mix denso di suggestioni ed influenze nature.

Un look adatto ai più audaci, a chi ama giocare con i colori e con la sfarzosità resa possibile dall’accostamento di linee e toni che vanno a marcare l’ebrezza di un futurismo accompagnato dalle trasformazioni psichedeliche delle stampe.

Collane, bracciali, pochette, bustier, blazer e come se non bastasse anche gli elementi d’arredo e quelli tecnologici, si impregnano di colori.

Osare, osare e ancora osare, è questa la parola d’ordine per chi segue la moda, ama i colori e vuole essere sempre al centro dell’attenzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *